CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grave pensionato investito a Fino e brutta caduta dalla moto a Lomazzo foto

Si tratta di un 80enne che stava attraversando la via Garibaldi: serie ferite e prognosi riservata in ospedale. In condizioni da valutare un centauro volato a terra alle 6

Un investimento in zona centrale di Fino Mornasco, la via Garibaldi. E’ avvenuto questa mattina alle 5,30: un’auto, per cause e circostanze da chiarire, ha urtato un 80enne che stava attraversando la strada. Lo ha urtato e gettato a terra procurandogli serie ferite. Immediatamente soccorso dal 118, l’uomo è finito in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna. Condizioni serie anche se non in pericolo di vita.

E grave è in prognosi riservata anche il 30enne motociclista che alle 6 – via Rimembranze a Lomazzo – è scivolato per motivi da accertare dalla sua moto e si è ferito sull’asfalto. Rovinosa caduta per lui, non sarebbero stati coinvolti altri veicoli anche se accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

IERI SERA AUTO RIBALTATA A CANTU’

Spavento si, ma nessuna seria conseguenza per il 18enne che ieri sera alle 23,30 si è ribaltato con la sua auto in via Milano a Cantù. Ruote all’aria dopo una sbandata. Il ragazzo è rimasto contuso, accompagnato in ospedale in osservazione. Vettura con seri danni. Era da solo a bordo.