CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como – Livorno a Novara e per Gorgonzola biglietti anche allo stadio foto

Doccia fredda sui tifosi azzurri: gara a metà settimana nella città piemontese ad orario proibitivo. Domenica ancora fuori casa, il dettaglio.

Più informazioni su

Niente Sinigaglia, ancora non agibile. Como – Livorno, turno infrasettimanale della Lega pro di mercoledì 14 settembre, si giocherà allo stadio Piola di Novara. Manca solo l’ok della Questura della città piemontese, ma ormai sembra certo. La gara forse alle 16,30: per i tifosi del Como una doppia beffa. Lo spostamento a Novara, al posto di giocare in casa e poi l’orario, quasi proibitivo per chi lavora. Facile pensare ad una gara quasi a spaltì vuoti.

Nel frattempo definito il dettaglio della trasferta di domenica a Gorgonzola per affrontare il Giana Erminio. I tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati, esclusivamente dai possessori di tessera del tifoso, anche il giorno della gara presso la biglietteria della Tribuna Est dello Stadio di Gorgonzola a partire dalle ore 15.   L’apertura dei cancelli avverrà un’ora prima dell’inizio della partita (fischio d’avvio per le 16,30).

Più informazioni su