CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via Manzoni: litigano in strada, due persone denunciate

Episodio movimentato l’altra sera all’esterno di un bar in via Manzoni. Gli agenti della Questura, infatti, sono intervenuti per calmare una lite, con anche le botte, tra due persone. Attimi di tensione, segnalati alla polizia dai residenti, che hanno anche visto il coinvolgimento di alcuni passanti. I due durante la lite hanno anche colpito alcune auto parcheggiate.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato le due persone coinvolte nella lite, un uomo di 51 anni e una donna di 34, che in evidente stato di ebrezza avevano già iniziato l’accesa discussione nata per futili motivi, nel pomeriggio all’interno di un bar di via Manzoni. La polizia era già intervenuta qualche ora prima quindi per sedare la lite allontandando i due dall’esercizio.

 

 

L’aver assunto altro alcol ha portato i due a una nuova lite in serata con la coppia sempre più molesta e irascibile. Gli agenti, dopo aver cercato di sedare gli animi e riportare la calma hanno trovato , occultato nella borsetta della donna, un coltello che è stato immediatamente sequestrato.

Accompagnati in Questura, con non poche difficoltà, i due sono stati denunciati per inosservanza ai provvedimenti di autorità, molestia, porto abusivo di armi atte ad offendere e sanzionati amministrativamente per ubriachezza.