CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Monguzzo, si ribaltano con l’auto rubata. Albese, muore in moto a 75 anni foto

Lo schianto stamane alle 7,30 in viale Lombardia. Ieri sera gran correre di soccorsi, ma non c'era nessuno all'interno della vettura. Era stata sottratta domenica a Canzo.

Più informazioni su

Due incidenti nelle ultime ore sulle strade del comasco, uno con esito mortale. E’ quello avvenuto stamane alle 7,30 in viale Lombardia dove si sono scontrati un furgone, che si è immesso da una strada laterale, ed una moto. Dalle prime informazioni, serie conseguenze per l’uomo in moto: si tratta di un 75enne di Lipomo – Ippazio Panico il suo nome  -, ricoverato d’urgenza in ospedale con codice rosso al Sant’Anna. Le sue condizioni sono peggiorate dopo il ricovero e successivamente i medici hanno dichiarato il decesso nel primo pomeriggio. Ne ha risentito anche la viabilità della zona per diversi minuti: forti rallentamenti verso Erba e in senso opposto.

E ieri sera alle 23,30 a Monguzzo, via Papa Giovanni 23esimo, auto ribaltata in mezzo alla strada, forse per l’elevata velocità. Allarme al 112 e corsa in posto di ambulanza e pompieri. Ma oltre alla vettura a ruote all’aria non c’era nessuno se non una scarpa: solo più tardi si è capito che l’auto era stata rubata domenica a Canzo e che probabilmente i ladri stavano compiendo qualche raid in zona. Sono scappati a piedi perdendo, come detto, una scarpa.

Più informazioni su