Lawal già ok

Doppia sconfitta in amichevole per la Pallacanestro Cantù in Lituania

Superata di misura da una formazione locale dopo una prestazione importante. Il centro nigeriano già in palla, buon rientro in campo dopo l'infortunio per Laganà.

Buone cose si, altre da rivedere. E poi numerose assenze che hanno condizionato il rendimento del gruppo. La Pallacanestro Cantù perde la prima gara amichevole della sua trasferta in Lituania – dove sta svolgendo la preparazione precampionato – 94-81 contro i più che discreti lituani del Pieno Zvaigzdes. Buon avvio per Cantù, poi un calo. Ottime cose da Lawal, il centro nigeriano che si è mosso benissimo. Buon rientro dopo l’infortunio anche per Laganà.

PIENO ZVAIGZDES  94

PALLACANESTRO CANTU’  81

(parziali 26- 20, 45- 46, 70- 58)

PIENO ZVAIGZDES: Low 11, Tamulis 10, Dylis 2, Babkauskas 6, Babrauskas 5, Dimsa 11, Olisevicius 15, Agafonov 21, Balantine 13. All. Cvirka.

PALLACANESTRO CANTU’: Parrillo 2, Laganà 7, Pelepic 10, Callahan 11, Kariniauskas 4, Vasylius ne, Quaglia 4, Johnson 5, Sirica 4, Lawal 34, Serapinas. All. Kurtinaitis.

 

OGGI ALTRA AMICHEVOLE GIOCATA

LIETUVOS RYTAS  96

PALLACANESTRO CANTU’  76

(28- 19, 54- 33, 76- 58)

 

LIETUVOS RYTAS: Fisher 4, Gudaitis 17, Pilauskas, Guscikas 2, Logan 19, Gailius 9, Lapeta 8, Jomantas 8, Jucikas 4, Giedraitis 14, Gordon 6, Kadji 5. All. Pacesas.

PALLACANESTRO CANTU’: Baparapè ne, Parrillo 3, Pelepic 11, Dowdell 15, Callahan 6, Kariniauskas 6, Vasylius ne, Quaglia 3, Johnson 14, Sirica 3, Lawal 15, Serapinas. All. Kurtinaitis.

 

Esce sconfitta la Pallacanestro Cantù dall’amichevole con la forte formazione lituana del Lietuvos Rytas. I bianco- blu pagano anche e assenze di Travis e di Laganà, tenuto precauzionalmente a riposo per decisione congiunta dello staff medico e tecnico dopo l’abbondante minutaggio della gara di ieri in modo da favorire al meglio il suo percorso di recupero, e si arrendono alla squadra di Vilnius per 96 a 76.

 

leggi anche
giocatori salutano gerasimenko
Che avvio...
Pallacanestro Cantù, la campagna abbonamenti parte con il botto
amichevole cantù in lituania
Lawal, laganà e dowdell
Cantù si arrende ancora in Lituania, ora si aspetta il colpo finale di mercato
amichevole pallacanestro cantù in Lituania
Si torna a casa
Pallacanestro Cantù chiude con una sconfitta la preparazione: atteso Darden
Irina Gerasimenko presidente cantù
La svolta
Ora c’è Irina al vertice della Pallacanestro Cantù:”Grande onore per me”
commenta