CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via Badone supera l’esame-traffico: si rallenta, ma nessuna paralisi fotogallery

Ecco la situazione di stamane: code inevitabili in Varesina ed a Rebbio. Ma situazione sopportabile per gli automobilisti. La limitazione fino a sabato prossimo.

Meglio forse non esagerare con l’ottimismo visto che si parla di una variabile come il traffico. Ma fino a metà mattinata di questo lunedì 5 settembre l’esame è stato superato senza particolari difficoltà. la chiusura di via Badone a Camerlata – per la posa di un ponte pedonale a scavalcare la strada – non sta causando grossi disagi alla circolazione. Merito anche di pattuglie di polizia locale posizionate in punti giusti a far “defluire” le auto, ma questa mattina la temuta paralisi non c’è stata. Fino ad ora.

code per chiusura via badone camerlata

A Camerlata – in uscita da Como – si rallenta ed è inevitabile per la chiusura di una arteria tanto cruciale, ma senza grosse code. Si rallenta anche in Varesina ed in via Alebbio per le auto che si immettono su via Giussani. Ci sono anche qui i vigili: situazione sotto controllo. Qualche coda, certo, ma niente di pazzesco.