CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Commissione invalidi e patenti: cambiano recapiti e sedi

Cambiano da oggi i recapiti e gli orari di apertura al pubblico delle Segreterie della Commissione Invalidi Civili e della Commissione Patenti Speciali, attività del Servizio di Medicina Legale dell’Azienda socio sanitaria territoriale Lariana che da quella data sarà collocato nel Poliambulatorio di via Napoleona a Como dopo il trasloco della sede da via Carso.

I nuovi recapiti della Segreteria della Commissione Invalidi Civili sono: tel. 031-585.4088, fax: 031-585.4342 – 4516, e-mail: invalidi.civili@asst-lariana.it. La Segreteria sarà aperta al pubblico e risponderà alle richieste telefoniche il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.

La Segreteria della Commissione Patenti può essere contattata allo 031-585.4142 – 4016, fax: 031-585.4043, e-mail: medicina.legale@asst-lariana.it. La Segreteria sarà aperta al pubblico e risponderà alle richieste telefoniche il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.

La Medicina Legale, servizio dell’ex Asl di Como confluito dal primo gennaio nell’Asst Lariana, si trova nel padiglione Monoblocco al primo piano dell’Ala Ovest.
L’Azienda sta lavorando in questi giorni a una revisione del piano di viabilità e delle aree di sosta del compendio di via Napoleona, in particolare in funzione di un maggior afflusso di pazienti con difficoltà motorie.