CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como 2000 fuori dalla Coppa Italia: non basta la gran rimonta finale foto video

Le lariane partono bene, poi si fanno infilare due volte. Nella ripresa reti di Gritti e Fusetti, annullato a Brazzarola un gol per fuori gioco. Ora concentrate sul campionato.

Peccato per le ragazze della Como 2000. Dopo una bella prova, con ancora la preparazione nelle gambe ed una lucidità di manovra non ottimale, le ragazze di Dolores Prestifilippo battono 3-2 in rimonta le Azalee (ex squadra del mister lariano ndr) a Pontelambro, ma questo risultato non basta per passare il turno di Coppa Italia. Comasche fuori anche se il vero obiettivo della stagione è la permanenza in serie A.

La gara di stasera, a Pontelambro, ha visto le padrone di casa subito avanti con Di Lascio, ma replica delle varesine con Seghetto prima e Crestan poi. Bella rimonta nella ripresa: la Como 2000 passa con Gritti prima e poi con il capitano Fusetti. Assedio finale, a Brazzarola viene annullata una rete per fuorigioco. Peccato, ma l’impegno certo non è mancato. Ora si cercherà anche di migliorare gioco e tenuta atletica in vista del massimo torneo.

TABELLINO

FCF COMO 2000 – AZALEE 3-2

Marcatori: 7′ Di Lascio (Como 2000), 15′ Seghetto (Azalee), 24′ Crestan (Azalee), 33′ Gritti (Como 2000), 36′ Fusetti (Como 2000)

FCF COMO 2000: Presutti, Oliviero, Cascarano, Brambilla, Previtali, Fusetti, Di Lascio (72′ Ferrario), Postiglione, Gritti, Ambrosetti, Brazzarola.
A disposizione: Ventura, Cereda, Riella, Vai, Magatti
, Cappelletti.
All: Dolores Prestifilippo

AZALEE: Muro, Barbini (23′ st Fassi), Seghetto, Frnsato, Segalini, Del Raso, Graziotto, Czekzka, Peripoli, Crestan (1′ st Sartore), De Luca (87′ Tamborini).
A diisposizione: Arcidiacono, Recagno, Cassataro, Tamborini.
All: Luca Gerbino

Arbitro: Sig.ra Gasperotti di Rovereto

Ammoniti: Barbin (Azalee, 35′)