CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Polisportiva Carnini, anno d’oro: dopo le Olimpiadi arriva anche Chechi! foto video

Il grande signore degli anelli chiama il presidente Francescucci dopo gli ottimi risultati ottenuti ed annuncia una visita a breve. Le ragazze, intanto, in vacanza.

Davvero un anno magico per la piccola-grande Polisportiva Carnini di Fino Mornasco. La società di ginnastica artistica del presidente Arduino Francescucci, dopo la grande soddisfazione di avere mandato alle Olimpiadi di Rio due sue atlete (Erika Fasana e Martina Rizzelli) oltre all’allenatrice Laura Rizzoli, sta per ricevere anche una visita di quelle che ti lasciano senza parole. E’ quella – preannunciata al super-presidente Francescucci tramite sms – del Signore degli anelli per eccellenza, Yuri Chichi.

Proprio lui, che potrebbe anche candidarsi alla presidenza della Federazione, ha espresso ild esiderio di conoscere da vicino la bella realtyà della Carnini di Fino e del suo meraviglioso vivaio. Ovviamente al settimo cielo il presidente:”Mi ha anticipato la visita e mi ha fatto un gran piacere – spiega -. Uno come lui da noi è tanta cosa. Manca solo la data, ma appena è in zona Milano mi ha promesso che viene a trovarci. Lo aspettiamo a braccia aperte”.

Erika e Martina, intanto, dopo le Olimpiadi si sono prese qualche giorno di relax in attesa di tornare in palestra: le due atlete, cresciute a Fino ed ora tesserate per l’esercito, continuano ad allenarsi alla palestra di Fino agli ordini di Laura.

ginnaste polisportiva carnini fino