CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I cinesi sbarcano a Como in cerca di comparse per un film: casting al Sociale foto

Ecco chi si può presentare giovedì e venerdì: mega-produzione che sarà visibile solo in Asia. Previsto anche un rimborso. Riprese già iniziate in questi giorni a Milano.

Si cercano comparse comasche per un film cinese. Lotus Film srl è stata incaricata da una società di produzione cinese di preparare ed organizzare le riprese in Italia di un importante produzione le cui riprese, iniziate a Milano il 29 agosto, proseguiranno a Como nelle giornate del 2-5-6-7-8 settembre. Poiché occorre un considerevole numero di comparse, sarà fatto un apposito casting di selezione in città. Il Teatro Sociale di Como ha messo a disposizione il Foyer per il casting che avverrà nei giorni 1 e 2 settembre (giovedì e venerdì) dalle ore 11 alle 19, ingresso da via Bellini.

Gli interessati si devono presentare direttamente nei giorni e orari indicati ingresso da via Bellini del Teatro e ulteriori informazioni verranno date dalla produzione in loco. Si cercano comparse maschili e femminili di età compresa tra i diciotto e i quaranta ed è previsto un rimborso da parte della società di produzione. Il film sarà distribuito nella sola Cina in più di 4000 sale e in tutto il resto dei paesi asiatici e in seguito in alcuni paesi europei. Si tratta di un’importante occasione per la città e per la cinematografia italiana per rilanciare l’industria cinematografica del nostro paese e rafforzare la nostra immagine e professionalità nel mondo.

In particolare, Lotus Film è una società italiana leader da più di vent’anni nel campo delle produzioni di film per iI cinema e per la televisione, nonché di programmi televisivi, spot pubblicitari e fotografici.