CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mr. Spotify neo sposo a Villa Pliniana. Mark Zuckerberg tra gli invitati foto

Super super V.I.P. a Villa Pliniana per il matrimonio di Daniel Ek, 33enne svedese fondatore di Spotify con Sofia Levander.

C’era anche Mark Zuckerberg, (nella foto con sua moglie Priscilla e Ek nei giardini delle villla) l’uomo d’oro di Facebook, tra gli invitati che da giovedì  sono sul lago di Como  ospiti nelle due strutture di Sereno Hotel, Villa Pliniana dove nel tardo pomeriggio di oggi è stata celebrata la cerimonia, e Il Sereno, nuovissimo hotel 5 stelle lusso aperto a da pochi giorni a Torno. E in serata, dopo le 23, anche un suggestivo spettacolo pirotecnico da una piattaforma posizionata davanti a Faggeto Lario. A seguire è cominciata la musica con un grande big come Bruno Mars ad allietare la serata di sposi ed invitati.

Una foto della coppia di sposi davanti al cancello che porta nel parco della Pliniana è stata postata sul profilo Instagram di Martin Lorentzon co-fondatore di Spotify. Sempre Lorentzon venerdì aveva pubblicato la foto di gruppo scattata al ristorante de Il Sereno in cui si vedono Daniel Ek e Mark Zuckerberg a cena mentre un cantante allieta la serata.

matrimonio vip villa pliniana

Finita in un post su  facebook ” Daniel e Mark amano la musica e i dintorni” l’immagine ha subito ottenuto migliaia di click. A proposito di musica, sembra che a cantare per gli sposi Daniel e Sofia oggi ci fosse nientemeno che Bruno Mars, uno dei cantanti americani più in voga.

 

matrimonio vip villa pliniana

Daniel Ek è un imprenditore svedese e un tecnologo . Co- fondatore e CEO del servizio di musica in streaming Spotify e precedente CEO di uTorrent , un client BitTorrent

Ha fondato la sua prima società nel 1997 , all’età di 14 anni. Le sue iniziative hanno incluso anche la fondazione della Advertigo , la società pubblicitaria acquisita da TradeDoubler , ed è stata una parte della società d’aste Nordic Tradera (acquisita da Ebay ) e Evertigo .

Il suo patrimonio personale è valutato in 400 milioni di dollari