CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albesevolley, la nuova sfida del presidente Crimella:”Puntiamo al vertice” foto

Presidente Crimella ottimista e fiducioso per la nuova stagione:"Ci aspettiamo tanto da questa squadra". Primi giorni di allenamenti con doppia seduta.

Dopo il preraduno di venerdì – tra sorrisi, selfie e primi scambi di opinioni tra le ragazze – è iniziata ufficialmente questa mattina alla palestra Pedretti la nuova stagione della Tecnoteam Albesevolley (serie B1). Raduno e saluto ai dirigenti: alla squadra stamane, perfettamente in orario, si è unita anche Giorgia Sironi, assente ieri sera. E poi via a lavorare perchè un abbronzato coach Villa – con la sua assistente Sara Mazza – non ha concesso grande relax alle ragazze. Prima la piscina con una seduta intensa di oltre un’ora, poi due ore tra riscaldamento, corsa e primi esercizi in palestra al pomeriggio.

A dare il saluto è stato il presidente Graziano Crimella. Soddisfattissimo del gruppo che lui e Gabriele Mozzanica sono riusciti a creare, ora curiosi di vedere all’opera la squadra sul campo. Prima, però, le ambizioni di una stagione dura, ma anche stimolante. Senza tanti giri di parole, il Pres non nasconde le ambizioni del gruppo affidato ancora all’esperienza di Luciano Villa:“Si punta al vertice, l’organico è di ottima qualità. Vogliamo essere protagonisti fino al termine”

LE 11 CONVOCATE

Mi-Na Kim, Giulia Di Luccio (palleggio)
Monica Gobbi, Giorgia Sironi (opposto)
Doriana Santamaria, Martina Piazza e Francesca Gentili (centrali)
Marika Bonetti, Isabella Milocco, Giulia Citterio (bande)
Valentina Danielli (libero)
Coach Luciano Villa, vice Sara Mazza

raduno albesevolley

La preparazione proseguirà per la prossima settimana con sedute al mattino (in piscina) ed in palestra al pomeriggio. Sabato 10 ad Adro (Brescia) prima amichevole della stagione, via del campionato sabato 15 ottobre ad Albese contro Vigevano.