CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Controlli della polizia: automobilisti comaschi indisciplinati

Più informazioni su

Automobilisti indisciplinati sulle strade del comasco. In occasione degli ultimi controlli eseguiti dalla polizia, infatti, sono state numerose le contestazioni nei confronti dei conducenti. Ventidue le pattuglie impiegate in provincia nelle giornate del 23 e 24 agosto che hanno anche eseguito i rilievi in occasione di due incidenti con feriti. Una settantina le contestazioni e in particolare tre le persone trovate al volante sotto l’effetto di alcol, un altro automobilista, invece, è stato trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefancenti e con sei grammi di marjuana in macchina.

Durante i controlli sono state “pizzicate” undici vetture con mancata revisione, in cinque casi i poliziotti hanno sanzionato gli occupanti dell’auto perchè in macchina senza cinture di sicurezza. Quattro persone stavano parlando al cellulare mentre guidavano e tre con la patente scaduta.

Tre gli automobilisti sorpresi a superare i limiti si velocità e due senza assicurazione del mezzo. Per quanto riguarda i controlli alimentati, invece, gli agenti hanno sequestrato della merce surgelata perchè non correttamente trasportata e della frutta a temperatura inferiore a quella prevista.

Più informazioni su