CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como si presenta allo stadio: tanto entusiasmo per i ragazzi di Gallo fotogallery

Tifo ed incitamenti per i calciatori chiamati sul palco dal cabarettista-tifosi Leo Valli. Ed i tifosi si mobilitano anche per la popolazione colpita dal terremoto: aiuti concreti.

Tribuna centrale bella gremita di tifosi. E tenendo conto che è il 26 agosto è tanta roba. Per di più con una squadra dichiarata fallita dal tribunale un mese fa e le prospettive di campionato tutt’altro che facili. Ma il nuovo Como di Fabio Gallo piace e suscita entusiasmo. E stasera allo stadio Sinigaglia la riprova: a pochi giorni dall’avvio della stagione un più che discreto numero di supporters sulle tribune per applaudire i ragazzi, incitarli e dare loro la carica per la trasferta di domenica ad Arezzo.

Mattatore della simpatica serata – che è servita ai tifosi anche per fare un gesto concreto di aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto (raccolti vari generi sanitari da destinare a loro, bel gesto) – è stato il cabarettista-tifoso Leo Valli che dopo aver introdotto la serata ha presentato i dirigenti e poi i ragazzi della squadra. Applaudi ed ovazioni per tutti, molto intenda per il mister che sembra già essere in perfetta sintonia con i tifosi. Domattina la rifinitura ad Orsenigo, poi il pranzo e la partenza per Arezzo. Domenica si gioca.