CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto – moto a Rovellasca e in via Varesina: centauro in prognosi riservata foto

La peggio al motociclista finito sotto una vettura in via Piave: due ruote distrutta. Spavento, ma conseguenze davvero lievi per lo schianto avvenuto in serata.

Doppio scontro tra auto – moto in queste ore sulle strade della provincia: un incidente alle 19 in via Piave a Rovellasca, il secondo alle 22,30 in via Varesina a Rebbio. Ma nel primo caso la peggio è capitata al centauro, 38enne, sbalzato dalla moto finita proprio sotto un’Audi che arrivava dalla parte opposta. Cosa è accaduto lo stanno accertando i carabinieri. Moto distrutta ed incastrata sotto la vettura: hanno faticato non poco i vigili del fuoco del distaccamento di Lomazzo per rimuoverla. Centauro ferito in modo serio e portato in ambulanza al Sant’Anna: prognosi riservata, codice giallo. Contusi e sotto choc anche i due a bordo dell’auto.

In Varesina questa sera altro scontro tra un’auto ed una moto. Quattro i coinvolti, ma poi alla fine nessuno è stato portato in ospedale. Solo lieve contusioni per tutti, motociclista compreso. Qualche disagio al traffico, ma nulla di rilevante.