CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Risate in Piazza” con i comici della TV a Lugano. Presenta Cristina Buccino

Più informazioni su

Le vacanze sono finite, facciamoci una risata! Arriva giusta giusta l’1 settembre la serata di “Risate in Piazza”, la grande comicità di ritorno a Lugano. Giovedì 1° settembre alcuni dei più noti protagonisti di show televisivi di successo come Zelig e Colorado Caffè, daranno vita ad uno spettacolo esilarante ed avvincente, un pezzo di vero cabaret d’autore.
A partire dalle ore 21:00, presentati da una splendida Cristina Buccino, saliranno sul palco allestito in Piazza della Riforma Pucci, Dado, Cacioppo, Max dei Fichi d’india, Faraco e Marco Carena. Un cast che possiede tutti i numeri per offrire al pubblico una serata di fine estate all’insegna della satira pungente, del gioco e del divertimento.
Ospite speciale sarà Johnson Righeira, memorabile interprete di due canzoni, “Vamos a la playa” e “No tengo dinero”,che, grazie alla loro straordinaria carica di ironia e umorismo, hanno scritto una delle pagine più divertenti e spensierate della musica leggera italiana.
Lo spettacolo in Piazza è gratuito ma se qualcuno volesse goderselo un po’ più comodamente sono stati predisposti 300 posti a sedere che sono stati messi in vendita a CHF 20.- cadauno e i cui biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento presso il Ristorante Pizzeria Mary in Piazza Rezzonico 2 a Lugano.

RISATE IN PIAZZA
CON PUCCI, DADO, CACIOPPO, MAX DEI FICHI D’INDIA, FARACO E MARCO CARENA
Giovedì 1 settembre, ore 21:00
Piazza della Riforma
Ingresso gratuito

Più informazioni su