CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como saluta i suoi tifosi al Sinigaglia: domani presentazione ufficiale foto

Iniziativa del club alla vigilia del campionato. La Questura vieta la coreografia pirotecnica dei supporters ed anche la musica dal vivo. Possibilità di sottoscrivere l'abbonamento.

Presentazione allo stadio della squadra, poi la partenza per la prima gara della stagione, quella di domenica ad Arezzo. Il Como dà appuntamento ai suoi tifosi per domani sera – venerdì 26 agosto – allo Stadio Sinigaglia. Una serata voluta dalla società bianco-blu per far festa insieme ai propri tifosi e simpatizzanti così da cominciare nel migliore dei modi un’avventura che si vuole vivere insieme!
Ma rispetto alle indicazioni del club, su espresso volere della Questura,non sarà possibile effettuare la prevista coreografia pirotecnica dei tifosi, nè tantomeno suonare musica dal vivo (era prevista la partecipazione di Filippo Andreani sul palco)
L’inizio della serata è previsto per le 21 ma il cancello numero 12 (quello tra la tribuna coperta e l’ingresso della curva Como) si aprirà già un’ora prima per permettere un ordinato afflusso del pubblico.Sul palco il noto  cabarettista  e tifoso lariano Leo Valli; insieme a lui sfileranno, ovviamente,  i calciatori e  l’allenatore ma anche i dirigenti del Calcio Como. Inoltre, per l’intera serata, resterà aperta la segreteria dello stadio per dare  la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per il prossimo campionato. Sarà anche possibile mangiare all’interno dello stadio con un punto ristoro.