CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riecco la Como 2000:”In A per rimanerci, diamoci dentro subito…” foto

Primo allenamento a Pontelambro agli ordini di mister Prestifilippo. Campionato con tante difficoltà, ma le ragazze sono più che motivate. Le immagini, le parole delle nuove e del capitano Fusetti.

Riparte la Como 2000 di calcio femminile, neo-promossa in serie A dopo una esaltante stagione conclusa a maggio con la promozione. La formazione, affidata a Dolores Prestifilippo al posto di Antonio Cincotta, si è radunata stasera al centro sportivo di Pontelambro per il primo allenamento. Prima, però, il momento delle foto ufficiali e del discorso del nuovo mister alle sue ragazze, tutte desiderose di dare un segnale importante nella nuova categoria. Una delle più motivate il capitano Laura Fusetti.

raduno como 2000 calcio donne

Tre volti nuovi per la compagine lariana: Giulia Merigo, reduce da un serio infortunio, Elisa Vai e il bomber Chiara Ferrario, ultima stagione esaltante alle Azalee con una valanga di gol. Sorridenti e simpatiche eccole ai microfoni di CiaoComo.

Domenica il primo appuntamento ufficiale: Coppa Italia proprio contro le Azalee di Ferrario e del mister Prestifilippo un anno fa. Al gruppo che si è ritrovato questa sera sono state aggregate anche alcune giovani della formazione primavera che si alleneranno in questi primi giorni con le atlete della prima squadra.