CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Altro incidente a Turate: tamponamento sulla A9, poi fiamme e paura foto

E' successo stamane alle 6 in direzione Como: autostrada bloccata a lungo, nessuno grave. Sempre in rianimazione il 32enne del paese vittima di uno schianto da paura giovedì.

Un altro incidente nel territorio comunale di Turate dopo quello – molto grave – avvenuto giovedì nel pomeriggio in zona industriale del paese con un 32enne del paese tuttora in prognosi riservata in ospedale al Sant’Anna. E’ successo questa mattina alle 6 sulla A9 nel tratto tra Saronno e Turate appunto ed ha visto coinvolte quattro vetture (dirette verso Como): si è trattato di un tamponamento a catena. Una delle auto, per l’urto, ha anche preso fuoco e ci sono stati momenti di apprensione.

Gli occupanti dell’auto, tra cui alcuni bambini stranieri, sono riusciti ad uscire tutti dalla vettura ed a mettersi in salvo anche se ci sono state ripercussioni per la violenza dell’impatto. Complessivamente 10 le persone soccorse dal 118 e portate in vari ospedali della zona. Nessuno grave, come detto. ma ripercussioni a lungo sul tratto di A9 interessato: autostrada chiusa per permettere di ripulire la strada ai vigili del fuoco. In mattinata è stata riaperta alla circolazione.

incidente turate incrocio,

Si diceva dello schianto di giovedì a Turate, zona industriale (foto sopra). Il32enne del paese, a bordo di una Mini, è tuttora in prognosi riservata al Sant’Anna di San Fermo per le brutte e numerose ferite subite.