CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como fa le prove generali per Arezzo: domani in campo a Cesate foto

Mister Gallo ha voluto il test amichevole on la caronnese allo stesso orario di inizio della sfida in terra toscana. Il club pensa alla presentazione allo stadio venerdì.

Fissato alle 16.30 l’esordio del Como domenica 28 agosto ad Arezzo e, di conseguenza, programmato per  le 17 di domani (domenica 21 agosto) il test  con la Caronnese a Cesate (in provincia di Milano nei pressi di Lainate) che mister Fabio Gallo ha voluto proprio per saggiare la condizione della squadra bianco-blu in vista dell’avvio di campionato. Il Como, come detto, debutta tra una settimana esatta in trasferta. Quella di domani sarà anche l’ultima amichevole prima del campionato di Lega Pro.

Nel frattempo, ma manca la conferma ufficiale del club, la società sta lavorando per fare la presentazione dei giocatori e dello staff tecnio allo stadio Sinigaglia. L’idea è quella di venerdì prossimo, 26 agosto, in orario serale. Presentazione davanti ai tifosi, poi partenza per Arezzo. La conferma dovrebbe arrivare in questi giorni.