CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tra musica, parole e…tennis. De Sfroos live a Villa Olmo

Davide Van De Sfroos pronto a risalire la penisola e presentare lo spettacolo “Tra musica e parole” lunedì 29 agosto nell’inconsueta cornice del campo centrale al  Tennis Como in occasione dell’APT CHALLENGER CITTA’ DI COMO.

davide van de sfroos battello

Davide è in viaggio per l’Italia con “Folk CooperaTour” in cui si esibisce insieme agli Shiver. Il 19 tappa all’ Umbria Folk Festival che si tiene ad Orvieto e il 20 agosto ad Ariano Irpino (Avellino) in occasione di Ariano Folk Festival, appuntamento fisso per Van De Sfroos .

Lunedì 29 agosto il cantautore lagheè sarà l’ospite deluxe nell’edizione 2016 dell’ATP Challenger di Como al Tennis Club di Villa Olmo in uno speciale concerto dal titolo “Tra musica e parole” al termine della prima giornata di gare del tabellone principale.

De Sfroos rivisiterà sul palco, insieme al fidato violinista Angapiemage “Anga” Persico, il suo repertorio in acustico, trascinando il pubblico in un viaggio folk tra i suoi grandi successi e gli aneddoti riguardanti la sua vita artistica. «Quella sera non impugnerò una racchetta ma una chitarra e la musica scenderà in campo palleggiando tra suoni e racconti» promette Davide Van De Sroos. Un appuntamento che si annuncia intimo e suggestivo.

La prevendita è aperta alla sede del Tennis Como dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. Dal 22 agosto in avanti sarà invece possibile acquistare i biglietti dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Il costo del tagliando (posto unico) è di 20 euro. Il concerto inizierà alle 21 con apertura porte alle ore 20.00. Per informazioni e prenotazioni telefoniche: tel. 031.573180.

A settembre Davide Van De Sfroos riprende il tour con gli Shiver partendo da una location importante nella mappa dei live in nord Italia: il 2 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni