CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ubriaca a 14 anni a Domaso, incendio nel bosco di Corrido: che nottata! foto

Una ragazza si sente male dopo aver esagerato con i superalcolici, stessa cosa a Senna Comasco. Pompieri impegnati per ore per domare un vasto rogo.

Numerosi gli interventi dei pompieri e delle forze dell’ordine nella notte appena trascorsa in provincia di Como. Pompieri a lungo in azione ieri sera nel bosco di Corrido dove alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di un denso fumo. E in effetti era così: fumo provocato da un incendio a diverse sterpaglia accatastate da tempo in zona che ha creato allarme ed apprensione. In posto anche sindaco e pompieri di Menaggio che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Ma non è stato facile perchè la zona era difficile da raggiungere, molto impervia. Alla fine ce l’hanno fatta. Intervento durato quasi tre ore in tutto. Ora si cerca chi ha dato fuoco a queste sterpaglie.

Nella nottata anche due ragazzi ubriachi soccorsi dal 118. La situazione più sconcertante a Domaso, via Case Sparse, dove alla 1,30 una ragazzina di 14 anni, straniera, si è sentita male per avere esagerato con l’alcool. Soccorsa, è stata portata in ospedale a Gravedona e trattenuta in osservazione per tutta la notte. Altro ragazzo ubriaco a 21 anni. E’ successo alle 3 in via Rovelli a Senna Comasco. Il giovane portato dall’ambulanza al Sant’Anna.