CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Montano Lucino, sbandano con l’auto e si ribaltano: grave schianto a Turate foto

L'incidente nel pomeriggio in via Leonardo da Vinci. I due a bordo in ospedale, ma niente di grave. Soccorsi da 118 e pompieri,

Una sbandata e poi la loro Polo è finita a ruote all’aria. Ribaltamento e spavento questo pomeriggio alle 18 in via Leonardo da Vinci a Montano Lucino. Protagonisti due ragazzi di 25 e 26 anni, rimasti contusi nell’incidente anche se non in modo grave. Sono stati soccorsi dal 118 e poi ricoverati in ospedale al Sant’Anna. Niente di serio per entrambi anche se la vettura ha subito grossi danni. In posto i pompieri per rimuovere l’auto ribaltata.

Nel pomeriggio a Turate, zona industriale tra le vie Pellico e Puecher, altro incidente, questa volta con conseguenze più serie per uno dei due protagonisti. Si tratta di Antonio Raffaele Addamo, 32enne di Turate, ferito nel violento impatto – cause da accertare – tra la sua Mini ed una Bmw condotta da una donna residente a Saronno. Addamo è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri e ricoverato al Sant’Anna con prognosi riservata. La sua vettura distrutta dalla forza dell’impatto.