CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Martina ed Erika oggi a casa dopo l’avventura di Rio:”Grazie ragazze” foto

Arrivate nel pomeriggio a Malpensa dopo un lungo volo dal Brasile. Oltre 12 ore di aereo per la comitiva italiana della ginnastica artistica, rientrata in queste ore dopo l’esaltante avventura di Rio alle Olimpiadi. E tra di loro anche Martina Rizzelli ed Erika Fasana, le due atlete della Polisportiva Carnini di Fino, lì dove hanno mosso i primi passi e dove continuano ad allenarsi anche se gareggiano per l’Esercito. Con loro due, in Brasile, anche l’allenatrice laura Rizzoli, rientrata pure lei a casa in queste ore. Per loro, dopo un viaggio molto lungo, riposo a casa e l’abbraccio con i parenti.

Martina Rizzelli ha preso parte alla gara a squadre di ginnastica, con l’Italia esclusa dalla finale ad otto. Molto brava al suo debutto. Erika Fasana è stata ottima nella prova a squadre e martedì ha fatto sognare Fino ed i comaschi suoi fans nella finale al corpo libero, conclusa al sesto posto e seguita con apprensione al bar di Fino con il presidente della Polisportiva Francescucci in prima fila.

 

Per Erika e Martina ora le meritate vacanze. Tra due giorni riprendono le valigie e vanno in Spagna per sette giorni di meritato relax. Poi si riparte. Per entrambe obiettivo Tokyo 2020….