CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutti pazzi per Erika, il grazie del Presidente:”Orgoglioso di lei e dei tanti amici” foto video

Piovono complimenti alla ginnasta comasca ed alla sua società per lo storico risultato ottenuto a Rio. Il presidente Francescucci commosso come un bambino felice

Tifo alle stelle per la bravissima Erika Fasana da Como, 20 anni ed alla sua seconda olimpiade. Chiusa con un magnifico sesto posto (vedi precedente lancio) al corpo libero a Rio De Janeiro ieri sera. Alla sua società, quella che l’ha lanciata e fatta diventare brava nella ginnastica, arrivano in queste ore tonnellate di complimenti via sms o what’s up. Polisportiva Carnini di Fino e il suo presidente Arduino Francescucci sommersi da affetto e simpatia per un risultato tutto sommato storico.

Chi ha seguito la gara a Fino, allo storico ritrovo del bar “La Piazzetta”, ma chi era via per vacanza lo ha fatto lo stesso. Tifo ed emozione per Erika come (foto sopra) queste due giovani tifose che pur se da fuori provincia hanno indossato la maglia per ricordare cosa ha fatto la Fasana in questo 2016. Ora per Erika il tanto atteso rientro a casa ed i giusti festeggiamenti. Francescucci rimanda tutto alla metà di settembre a Cadorago per celebrare le sue grandi atlete (con la Fasana a Rio anche Martina Rizzelli e l’allenatrice Laura Rizzoli) anche se non sono esclusi altri momenti di festa prima di quella data.

Nel frattempo è proprio il presidente della Polisportiva di Fino a ringraziare tutti coloro che ieri sera erano con lui a Fino a tifare Erika:”Sono felice ed orgoglioso di voi e della nostra ragazza, senza dimenticare anche Martina, Sofia e Laura che hanno fatto moltissimo. Fino e la sua Polisportiva al centro dell’attenzione del mondo della ginnastica: una cosa che mi ripaga di tutti i sacrifici fatti” e giù tante lacrime per la forte emozione di queste ore.