CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Umberto Tozzi 40anni di carriera in concerto a Biasca

Più informazioni su

Siete pronti per un tuffo nella musica italiana degli anni 70-80? Il 26 agosto a Biasca, Canton Ticino, 50 km oltre Lugano, l’intramontabile Umberto Tozzi farà cantare tutti con le sue famosissime canzoni, veri e propri inni per una generazione.

Con 80 milioni di copie vendute, Tozzi festeggia quest’anno 40anni di carriera e a Biasca, come negli ultimi suoi concerti, questa ricorrenza verrà ricordata con una carrellata di successi a cominciare da “Io camminerò” che segno il debutto di Tozzi nel 1976.

Brani come “Ti amo”, “Gloria” entrata in classifica anche in USA nella versione di Laura Branningam, “Tu”, “Stella stai”, “Notte rosa” e “Si può dare di più” vincitrice al Festival di Sanremo interpretata insieme a Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, hanno scritto la storia della musica, per cui, l’occasione è ghiotta per essere presenti al concerto Evento del 26 agosto che Umberto terrà a Biasca

La prevendita è aperta e biglietti si possono acquistare su www.biglietteria.ch al prezzo in prevendita di 28 franchi e al prezzo alla cassa serale di 35 franchi. Un concerto per appassionati, da non perdere nell’atmosfera della piazza centrale di Biasca che per l’occasione sarà coperta in caso di tempo incerto.

Gratuito per minori di 12 anni.

Più informazioni su