CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lacrime per Arianna:”Sono crollata alla prima difficoltà. Tokyo ? Vedremo” foto

La triste ammissione della ragazza della Comense scherma, attesa in pedana a Rio. Non è riuscita superare la tensione come è solita fare. Futuro incerto.

Piange a dirotto dopo la sconfitta. Lacrime ed amarezza per Arianna Errigo, la portacolori della Comense scherma, vera delusione di questi primo giorni di Rio 2016 assieme alla Pellegrini. Non ha voglia di pensare al futuro la brava e bella Ari. Troppo cocente la delusione dopo essrsi preparata per quattro anni, negli ultimi mesi in grande forma. Poi è arrivata in pedana e.. “Non sono riuscita a gestire la tensione, come invece faccio sempre negli appuntamenti importanti – ha spiegato in zona mista -. Appena c`è stato un momento di difficoltà, sono crollata…”.

Poi Arianna, che ha subito sentito i dirigenti della Comense, prosegue e spiega:”Già dal primo assalto mi sentivo distrutta – ha spiegato -. E questo significa che ho sbagliato qualcosa”. Presto, troppo presto, pensare e parlare di Tokyo. Ora deve cercare di superare la delusione olimpica. A differenza degli altri anni questa volta in Brasile non c’è neppure la gara a squadre per cercare di rimettersi subito in sella. Si torna a casa con la borsa piena di amarezza….