CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tremezzina music festival, tutto pronto: una settimana con grandi artisti foto

Si parte martedì 16 con un "antipasto" sul piroscafo Bisbino. I protagonisti di questa edizione suoneranno al parco Olivelli.

Sarà ancora una volta lo splendido parco Teresio Olivelli di Tremezzo – affacciato sul lago e con ingresso libero per tutte le serate – il palco naturale e non della nuova edizione del Tremezzina music Festival 2016, edizione numero 15. Un programma molto ricco quello che gli organizzatori hanno messo a punto per le cinque serate di quest’anno: partenza martedì 16 agosto con una serata di swing in attesa della manifestazione vera e propria che decolla il giorno 17. Quest’anno ci sono autentiche “chicche” musicali come Giovanni Lindo Ferretti, Black Beat movement, Open Project Trio, Fabularasa con Paul McCandless e Matteo Bortone quartet.

marzo zanotta tremezzina music festival

Marco Zanotta, anima ed ideatore del Tremezzina music festival, svela a CiaoComo le principali novità di questa edizione e spiega che per chi ama la musica è una settimana da non perdere. Tra la bellezza del parco Olivelli (al coperto in caso di maltempo) e gli artisti scelti.

Tutto il programma online sul sito ufficiale:www.tremezzinamusicfestival.it 

Anche quest’anno CiaoComo media partner della manifestazione.