CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallacanestro Cantù, da oggi riparte la campagna-abbonamenti foto video

Seconda fase del tesseramento per la nuova stagione dei brianzoli: solo online. Intanto il patron Gerasimenko sta per annunciare il nuovo Ds.

Oggi (dalle ore 15) riaprirà la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Fedeli alla nostra regina sempre” esclusivamente per quanto riguarda il servizio online. Gli abbonati della scorsa stagione potranno dunque far valere telematicamente il loro diritto di prelazione per tutto il mese di agosto. Si potranno sottoscrivere online abbonamenti interi o ridotti (under 16 e over 65), mentre non si potranno sottoscrivere online abbonamenti al Parterre Gold, aderenti al Piano Famiglia o relativi ad altre scontistiche. Vale la pena ricordare che Cantù giocherà la nuova stagione al Palasport di Desio.

La campagna abbonamenti al Palasport Pianella e nelle prevendite autorizzate riaprirà invece lunedì 29 agosto. Fino al fino al 10 settembre sarà comunque valido il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione mentre dal 15 settembre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi bianco- blu. Finora gli abbonati di Cantù sono stati quasi 800 nella prima fase.

 

Questi i prezzi degli abbonamenti di campionato per i vari settori:

 

II Anello     180,00 euro

II Anello ridotto    120,00 euro

 

Curva   180,00 euro

Curva ridotto   120,00 euro

 

Gradinata I Anello    250,00 euro

Gradinata I Anello ridotto    170,00 euro

 

Tribuna I Anello    280,00 euro

Tribuna I Anello ridotto    190,00 euro

 

Parterre Silver    650,00 euro

Parterre Silver ridotto    425,00 euro

 

Parterre Gold    1000,00 euro*

Parterre Gold Ridotto    625,00 euro*

 

*Gli abbonamenti di Parterre Gold comprendono il parcheggio e l’accesso all’area hospitality.

 

Intanto non è escluso che patron Gerasimenko stia pensando ad un nuovo Ds da inserire nell’organigramma: si tratterebbe di un italiano con grossa esperienza nel mondo del basket . L’annuncio dovrebbe arrivare a ore. Gerasimenko, comunque, dovrebbe continuare a gestire direttamente il mercato di Cantù d’intesa con coach Kurtinaitis.