CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albesevolley, è un inizio tutto in salita: tre favorite una dopo l’altra foto

La formazione del presidente Crimella trova subito le migliori: Vigevano, poi Cuneo e Lodi. Alla sesta Pinerolo, trasferta a Cagliari il 25 marzo.

Un inizio tutto in salita per Albesevolley – TecnoTeam nel prossimo campionato di pallavolo femminile di B1. Il calendario, stilato ieri sera dalla Lega volley, ha messo di fronte alla formazione di coach Villa una dopo l’altra tre delle più forti avversarie del girone, sicuramente le più accreditate al successo finale. Si parte sabato 15 ottobre con la gara in casa contro Vigevano, poi due trasferte di fila: il 23 ottobre a Cuneo, il 29 a Lodi. Alla sesta giornata altra sfida con una big, il Pinerolo. Anche quest’anno per Albese la trasferta a Cagliari: prevista all’ottava di ritorno, domenica 25 marzo.

amichevole albesevolley college usa

“Non sarà un avvio facile, ma vuole dire che dovremo dare subito il massimo” precisa il presidente Crimella dopo aver visto il calendario. Albesevolley si è rinnovata molto in questa estate 2016: ben sette nuovi arrivi e quattro conferme (Bonetti, Citterio, Danielli e Piazza) per poter dare l’assalto al sogno chiamato serie A2.