CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Felice come un Simone, questa sera concerto in piazza Cavour foto

Più informazioni su

La settimana dei tanti concerti sta per chiudersi a Como dove, in Piazza Cavour, c’è spazio per quello di Simone Tomassini. Come tre anni fa Simone torna nel salotto buono della città per portare qualche cosa di più di un concerto del suo #felicetour nel quale presenta le canzoni del suo ultimo album “#FELICE”
Accogliendo l’invito dell’assessorato alla Cultura del Comune di Como che ha voluto Tomassini nel calendario della rassegna estiva Como Live100e20, Simone e il suo entourage hanno allestito per oggi, venerdì 29 luglio, tutta una serata di festa che inizia già nel tardo pomeriggio con un pò di animazione con i dj’s di “Siamo fatti così”, una delle trasmissioni rivelazione di CiaoComo nella stagione radiofonica da poco conclusa. A loro il compito di scaldare la piazza, come si dice, e i ragazzi non avranno bisogno di molto visto le temperature di questi giorni. Dalle 19.30 alle 20.3o ci saranno loro sul palco comasco.
Poi sarà il  momento della musica dal vivo con i rapper Scire & Skoob, lanciatissimi in questa estate 2016 e di seguito la Moranera, storica band comasca prossima alla pubblicazione di un nuovo lavoro.
1 settembre 2011 concerto di Simone in piazza Cavour

Simone Tomassini inizierà il concerto alle 21.30 e da quel momento la piazza sarà sua. La voglia che si porta dentro Simo di arrivare ai suoi concittadini  è il carburante speciale che gli ha sempre fatto fare grandi performance in terra lariana, sia che si tratti di un concerto per beneficenza ( ricordiamo i tanti per la Rosa Blù), oppure di un evento gratuito come quello di stasera. Poi c’è il materiale del disco nuovo da raccontare e far ascoltare. Tutto questo non può che fare di Tomassini un uomo felice. Stasera sul palco ve ne accorgerete.

Più informazioni su