CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como torna a casa dopo il ritiro: domenica si gioca in Coppa a Pavia fotogallery

La formazione di Gallo ha completato il periodo in Alta valtellina, ora si pensa al primo impegno della stagione cercando di non pensare alle vicende extracampo.

Il Como torna a casa. E da domani si allena ad Orsenigo dopo i giorni trascorsi a Sondalo. Finito oggi il ritiro nella località dell’Alta valtellina, la squadra sta facendo rotta verso Como. E da domani, come detto, preparazione al quartier generale di Orsenigo mentre domenica è confermata la gara di Coppa Italia a Pavia contro il Montecatini. Per i tifosi necessario l’acquisto dei biglietti in prevendita perchè allo stadio non saranno venduti.

stadio di pavia

Il Calcio Como rende noto le modalità di acquisto dei biglietti per la partita Como-Montecatini, valida per il primo turno di Coppa Italia, in programma domenica prossima, 31 luglio, alle ore 17.30 allo stadio Fortunati di Pavia (stante l’indisponibilità del Sinigaglia).

IMPORTANTE: presso lo stadio di Pavia non ci saranno biglietti in vendita;

i tagliandi sono, invece, acquistabili:

– presso la Sede del Calcio Como in via Sinigaglia 2, tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00 da mercoledì 27 a sabato 30 luglio

– on line (attraverso il circuito vivaticket) sino alle 19.00 di sabato 30 luglio

– presso le consuete rivendite sempre sino alle 19.00 di sabato 30 luglio

Questi i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:

Tribuna 20,00 euro

Curva Sud (tifosi Como) 10 euro

Curva Nord (tifosi ospiti) 10 euro

Non sono previsti biglietti “ridotti”