CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Oltre un milione di “click”, anche CiaoComo entra tra i big del web

Il nostro canale Youtube taglia questo traguardo a neppure due anni dal suo avvio sulla piattaforma online. Ogni giorno offerta di cronaca, sport e spettacolo.

Ed adesso parliamo per un attimo anche di noi. Scusateci la autocitazione, ma è doverosa e per un traguardo davvero importante, raggiunto in queste ore e che vogliamo celebrare con voi fedelissimi lettori qutidiani del nostro sito. Siamo nel club dei big del web con oltre un milione di visualizzazioni ottenute con il nostro canale Youtube, partito quasi in sordina neppure due anni fa ed ora bella (e visitata) realtà. Con video di sport, cronaca, spettacolo, avvenimenti. E dire che siamo partiti neppure due anni fa. In poco tempo, con costanza e cadenza quotidiana, eccoci ad oltre un milione.

alex anderson torna a ciaocomo

“Un traguardo importante per la nostra realtà – spiega l’amministratore delegato Alessandro Canali (sopra assieme ad Alessandro Nardone in studio)  – e che conferma come abbiamo tanti lettori che ci seguono con regolarità, ma anche un pubblico vario che ci segue e ci sceglie per l’offerta che riusciamo a dare. A tutti voi un grosso grazie ed un impegno: migliorare ancora con qualità e prodotto”. Oltre 1.000 gli isciritti al nostro canale di Youtube.

Nella foto sotto anche l’elenco dei video maggiormente “cliccati” in questi mesi di programmazione.

Youtube Milione