CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como 2000 quasi pronta per la serie A:”Vogliamo salvarci senza patemi” foto

Il nuovo tecnico Prestifilippo oggi in diretta a CiaoComo:"Puntiamo sul gruppo della promozione in aggiunta a qualche ragazze esperta". Pronta anche la campagna abbonamenti.

Meno di un mese al via ufficiale della nuova stagione agonistica. Quella del ritorno in serie A e dei confronti con i nomi più blasonati del calcio femminile italiano. La Como 2000 sta ultimando la rosa per essere al via competitiva dopo il ritorno nella massima serie. Il Ds Cozza deve ancora piazzare un paio di colpi per poter dire chiusa la campagna acquisti. “Contiamo di chiudere tutto entro il fine settimana” spiega a CiaoComo.

Ed oggi, in diretta radio e web, proprio Cozza ha spiegato obiettivi e sperenza del nuovo campionato. Al suo fianco il neo mister Dolores Prestifilippo, un gradito ritorno sulla panchian lariana: sarà lei a sostituire Antonio Cincotta, andato a fare una esperienza praticamente irrinunciabile alla Fiorentina. Triestina, lunga esperienza nel calcio femminile, la Prestifilippo è reduce da sei anni alle Azalee di Gallarate in serie B. Ha ccettato con grande entusiasmo la proposta di Como.