CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche la brianzola Acme tra i finalisti di Elegant Themes

Più informazioni su

Erano 2.300 e ora sono in 20 a contendersi il primo premio del concorso lanciato da Elegant Themes. Tra questi 20 i siti realizzati da una società di Lazzate. Elegant Themes – azienda leader nella creazione di template e plugin per WordPress – organizza ogni anno uno showcase dei migliori siti web realizzati con i propri template.

Per il 2016 sono stati presentati oltre 2300 siti web da tutto il mondo e tra questi solamente 20 sono entrati in finale per essere votati dagli utenti di Elegant Themes.  Acme ha partecipato con il proprio sito web http://acmemk.com che è stato selezionato tra i finalisti.

“Acme Media Kits è fine e sofisticato – ha dichiarato Nick Roach, CEO e fondatore di Elegant Themes – Amo i colori utilizzati: il rosso il bianco e il grigio sono dei classici, ma l’aggiunta del giallo nelle illustrazioni mi ha piacevolmente colpito. Mi piace anche il modo in cui hanno associato immagini e menù di navigazione trasparente, trasformando l’header in qualcosa di davvero unico”.

“Essere selezionati come unica azienda italiana in tutto il mondo, ci riempie di orgoglio e ci stimola a migliorare costantemente per raggiungere nuovi traguardi” dice Daiana Protti, titolare della “Acme media kits”.

“La potenza e la versatilità del template Divi e del suo Divi Builder, – dichiara Mirko Bianco Project Manager di Acme – consente uno sviluppo dei progetti web rapido ed efficiente, lasciando la piena creatività i nostri grafici di trovare soluzioni nuove ed originali per i nostri clienti. L’utilizzo di uno strumento collaudato e sottoposto a continui aggiornamenti e migliorie, ci permette di sviluppare siti web velocemente e con costi vantaggiosi per i nostri clienti”.

Più informazioni su