CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Niccolò Fabi in concerto il 30 luglio a Desio

Più informazioni su

Grandissimo successo di pubblico anche per la seconda parte del tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”! Uno spettacolo teatrale che si adatta benissimo alle prestigiose location all’aperto scelte da NICCOLÒ FABI per il tour estivo che sta registrando, dopo i sold out delle date di Mantova e Padova, il tutto esaurito. Infatti restano ancora pochi biglietti disponibili per la data più vicina a Como che è il 30 luglio al Parco Tittoni di Desio (Monza Brianza).

Il cantautore romano porterà sul palco i suoi più grandi successi, di oggi e del passato, accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

I biglietti costano 20 euro e sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link: http://bit.ly/1ZwC1VY. Apertura cancelli ore 19.30, inizio concerto ore 21.30

Inoltre, concluso il tour, Niccolò Fabi il 7 agosto sarà protagonista assoluto di un esclusivo concerto alta quota in acustico nel rifugio Gilberti di Sella Nevea (UD). Per ulteriori info: (www.nobordersmusicfestival.com).

Disponibile in tutti in negozi di dischi, in digital download e in tutte le piattaforme streaming, “Una somma di piccole cose” (Universal Music) è stato realizzato da Niccolò Fabi in totale autonomia, il cantautore ha infatti creato e registrato tutto il disco in una casa di campagna, sulla scia dei suoi ascolti musicali quotidiani, in particolare del cantautorato folk statunitense. L’album, che si compone di 9 canzoni, è il risultato di un’analisi molto lucida, a tratti spietata, di alcune dinamiche emotive, personali e collettive.

In autunno, invece, il cantautore romano affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. “Una somma di piccole cose“, disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo che ha dimostrato interesse e molta curiosità per il nuovo progetto discografico.

Nei mesi di ottobre e novembre Niccolò Fabi sarà in concerto nelle città Europee di Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e, infine, a   Lugano dove il 16 novembre chiuderà il tour allo Studio Foce

Più informazioni su