CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fallimento Como:”Noi crediamo nella società ed andiamo avanti convinti” foto

A CiaoComo il mister azzurro Gallo:"La squadra ha reagito con una grande professionalità". I supporters:"Abbiano chiesto ai giocatori di non lasciarci ora...".

Puntata di Sport Magazine, quella di oggi in diretta radio e web a CiaoComo, tutta dedicata al fatto del giorno: il fallimento del Como per i troppi debiti, dichiarato dal Tribunale cittadino. E mentre la società si compatta sempre più ed inizia con i suoi legali a mettere le basi per il ricorso contro questa decisione, oggi è Fabio Gallo – il tecnico della formazione – a parlare dal ritiro di Sondalo. Il tecnico, intervenuto in diretta questa sera, ha spiegato cosa è accaduto sabato quando in ritiro è arrivata la notizia. Poi ha ringraziato tifosi e società per la vicinanza ed ha rilanciato:”Noi lavoraimo forte, con grande intensità, perchè crediamo tanto nel cluib e nel nostro presidente che sabato sera è venuto a parlarci direttamente”.

raduno como centro sportivo orsenigo

Mobilitazione anche dei tifosi azzurri che proprio ieri sono andati a Sondalo per parlare con i giocatori e con lo staff tecnico:”Abbiamo chiesto ai ragazzi di non abbandonarci in questo momento difficile – ha rivelato sempre stasera in diretta a Sport Magazine Alessandro Giummo dei Pesi Massimi – li abbiamo quasi supplicati”. Per loro è stato quasi naturale fare la trasferta di ieri a Sondalo per stare vicini alla squadra: lo hanno fatto in tante trasferte, quella di ieri è stata forse la più bella ed intensa.