CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Imprenditore comasco muore in vacanza: travolto sulla sua auto foto

La sua vettura colpita in pieno da un'Alfa, poi finisce in un prato vicino. I medici di Pordenone non riescono a salvargli la vita. E' il titolare della Setamoda di Como.

Morto mentre era in vacanza in Friuli. Un noto imprenditore comasco del mondo tessile – Paolo Portoghese, 72 anni, titolare della Setamoda di via Mulini a Como – è deceduto ieri sera in ospedale a Pordenone dove è stato trasportato in condizioni pressochè disperate. Nel tardo pomeriggio, menter era in auto – una Kia Ceed – è stato travolto da un’Alfa Romeo condotta da una ragazza della zona: lo scontro a Sedrano San Quirino, provincia di Podenone. L’auto dell’imprenditore comasco è poi finita in un campo vicino.

Portoghese, che negli anni 80 era stato tra i fondatori del gruppo politico di Paco a Como, è apparso subito in condizioni gravi. I medici di Pordenone non hanno potuto salvargli la vita: i pompieri lo hanno estratto dall’abitacolo della vettura, gravemente danneggiata in questo violento impatto, in condizioni già critiche. Portoghese, come detto, stava trascorrendo in Friuli un periodo di vacanza con la sua famiglia.

(Foto dal Messaggero Veneto – edizione di Pordenone online)