CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Guardate un pò chi c’è a Cleveland alla convention di Trump: Alex Anderson! fotogallery

Alessandro Nardone porta in scena il suo personaggio e ottiene grande visibilità dalle Tv americane. Le immagini, il suo saluto a CiaoComo.

Ce lo aveva anticipato qualche settimana fa quando a CiaoComo aveva presentato il suo nuovo libro “Yes web can”. Detto e fatto: Alessandro Nardone, alias Alex Anderson, è a Cleveland dove si sta svolgendo la convention repubblicana per le presidenziali Usa. E al suo fianco ci sono, oltre al candidaro Donald Trump, tutti i big del partito.

nardone e convention repubblicana cleveland
nardone e convention repubblicana cleveland

Lui, Alex Anderson, il finto candidato alle presidenziali che ha sbaragliato web e tv mondiali, è ancora al centro dell’attenzione. Nella foto che Alex-Alessandro ci ha spedito dal centro di Cleveland eccolo impegnato – con tanto di cartello – a rispondere alle domande delle televisioni americane. Molti ancora increduli da come un ragazzo di Como – con tanto ingegno e spirito di iniziativa notevole – abbia potuto farsi gioco di tanti e spacciarsi – fino ad essere snascherato – per un candidato vero per la Casa Bianca