CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, oggi altri documenti in Tribunale fotogallery video

I legali del presidente hanno presentato una integrazione, giovedì mattina udienza decisiva. Cauto ottimismo, ma nessuno si vuole sbilanciare.

Non solo la partita sul campo verde con, peralto, un ottimo esordio ieri dei ragazzi di mister Gallo a Sondalo (vedi precedente lancio). Ma da oggi il Como gioca anche l’altra “partita”, quella della sopravvivenza nel calcio professionistico. E per scongiurare la richiesta della Procura di Como di fallimento – motivata dai tanti debuti accumulati – la società azzurra oggi ha consegnato al giudice Marco Mancini altri documenti per certificare la bontà di quello che il presidente Porro ed i suoi legali hanno detto nella prima udienza.

Ora non resta che attendere anche se pare prevalere un cauto ottimismo. La stessa richiesta di avere queste integrazioni contabili sono la conferma che il giudice vuole vedere se le parole corrispondono ad impegni concreti. E pare proprio di si. Il verdetto è atteso giovedì mattina al Tribunale di Como, udienza dalle ore 10.