CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Black & light nell’Arena del Sociale, i comaschi conquistati dalla danza 2.0 fotogallery

Protagonisti ammirati per uno spettacolo di fascino e suggestione. Atleti oltrechè bravi ballerini. Le immagini più belle.

Una  danza che cattura e conquista. Una danza 2.0 verrebbe da dire quella che è andata in scena ieri sera all’Arena del teatro Sociale per il penultimo appuntamento del Festival Como città della musica. Spettacolo di grande fascino e suggestione questo Black & light, the best of evolution. Precisione assoluta nei tempi, sincronia essenziale in uno spettacolo in cui forse non si riesce a percepire l’immane lavoro che c’è dietro ogni singolo movimento dei protagnisti sul palco, davvero molto bravi.

Alla fine è davvero spettacolare l’effetto luci/movimento ed immagine visiva: pubblico conquistato e quasi “rapito” perchè la fluidità e la leggerezza degli artisti rende tutto semplice e meraviglioso. Spettacolo bello, da applausi quello di ieri sera. I comaschi hanno apprezzato la danza 2.0 e lo sforzo dei suoi protagonisti. Atleti veri oltrechè ballerini. Veri giocolieri di luci. Bene anche le musiche, ricercate, con grande pathos.