CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lario, Caterina ed Aisha lanciate sulle orme di Sara:”E magari…” fotogallery

Le due splendide ragazze d'oro del due senza. A CiaoComo i loro sogni e le speranze. Davanti a loro un grande idolo che va a Rio...

Belle e brave. Spigliate e felici. Si chiude una settimana strepitosa per Caterina di Fonzo ed Aisha Rocek, le due ragazze della Canottieri Lario tornare dai campionati europei con in tasca una medaglia d’oro strepitosa (juniores) nel due senza.  E loro si godono il grande momento tra la festa che la società ha regalato loro – mercoledì sera – ed un futuro che può essere importante e roseo. Intanto, quasi come gesto beneaugurante, hanno accettato di fare la foto sorridenti davanti a quella – gigante – che alla Lario campeggia nella sala degli attrezzi: alle loro spalle Sara Bertolasi che  con Claudia Wurzel vola verso le Olimpiadi di Londra 2012. Sara ha fatto il bis anche per Rio 2016.

Caterina ed Aisha sulle orme di Sara

Caterina ed Aiha sono sulla stessa barca (il difficile due senza) che ha visto diventare una grande campionessa anche Sara Bertolasi. Corsi e ricorsi, scaramanzia e sorrisi, il futuro potrebbe essere di questa due giovanissime comasche, figlie d’arte entrambe. Aisha ha tentato prima la carta del volley, ora – anche con la guida di papà Jarno – è diventata una star del canottaggio. In appena due anni. A CiaoComp i loro sogni e le loro speranze di poter divetare brave come Sara. “E magari…” sorridono loro due…..