CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pigra, si ribalta con la jeep, 20enne muore nel dirupo: famiglia sotto choc foto

I familiari danno l'allarme perchè non rientra a casa, poco dopo trovato privo di vita nel dirupo. Cause da accertare.

Pigra – Purtroppo non ce l’ha fatta. E’ deceduto il 20enne per il quale erano scattate le ricerche oggi dopo l’allarme lanciato dai genitori, preoccupati nel non vederlo rientrare. Il suo corpo è stato trovato poco dopo le 14 nella zona di Pigra. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Menaggio. Utilizzato anche l’elicottero per il recupero del corpo. Si tratta di Davide Pinchetti, 20enne appunto, figlio di un imprenditore edile della zona

Sembra che il giovane si sia ribaltato con la sue jeep  – Land Cruser – nel tornare a casa dopo una serata con gli amici. Davide avrebbe percorso, forse pechè la conosceva benem la mulattiera in località Muronico. E qui è avvenuto l’incidente al confine tra Dizzasco e Pigra. Difficoltoso il recupero dei pompieri. Per il giovane non c’è stato niente da fare.

tra l’altro proprio domani era in programma il matrimonio della sorella di Davide. Famiglia sotto choc per l’accaduto, funerali da fissare. Il matrimonio è stato rimandato.