CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche il comasco Naz al Red Bull Bc One Camp di Cesenatico foto

Più informazioni su

C’è anche un comasco tra i partecipanti al Red Bull Bc One Camp di Cesenatico. Quattro giorni di eventi che celebrano la breakdance, l’hip hop e il mondo della danza urbana all’insegna di incontri, workshop, contest, proiezioni, live set, show e tanto altro. L’appuntamento è al The Week, il più importante festival dedicato alla street dance in Italia (fino al 17 luglio).

Il culmine del Camp sarà il Red Bull BC ONE National Cypher, la finale nazionale che si svolgerà domani sera, venerdì 15 luglio, dalle 21.30 sul The Week Main Stage e vedrà sfidarsi i migliori 16 b-boy d’Italia.

In gara anche il comasco Naz (Nazzareno Marchese) un ragazzo con tanta voglia di lasciare un segno. Eccolo nel video qui sotto impegnato in una battle

Il b-boy vincitore si guadagnerà l’occasione di volare in Giappone (a Nagoya) e partecipare, il 1° dicembre, al Last Chance Cypher dove incontrerà i vincitori dei National Cypher di tutto il mondo e gareggerà per guadagnarsi un posto alla FINALE MONDIALE del Red Bull BC ONE.

Il Red Bull BC ONE, il campionato mondiale di breakdance uno contro uno più importante del mondo, ha debuttato nel 2004 a Biel, in Svizzera, e nel corso degli anni ha fatto tappa nei più importanti paesi del mondo dalla Germania al Brasile, Sud Africa, Francia, USA, Giappone, Russia, Sud Corea e Italia. Lo scorso anno Roma ha ospitato la Finale Mondiale e migliaia di spettatori si sono sintonizzati da tutto il mondo per vedere l’americano Victor conquistare l’ambita cintura di campione mondiale.

In attesa di buone notizie da Cesenatico gustiamoci Naz mentre balla in questa clip dei Black Beat Movement

Più informazioni su