CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Partite tranquilli, ai vostri animali pensa PetMe-it

Più informazioni su

Con le vacanze alle porte chi ha un animale sa bene quanto possa essere difficile la scelta tra portare con se il proprio amico animale o lasciarlo tranquillo a casa. Le strutture ricettive che ammettono la presenza di animali sono ancora poche e trovare qualcuno che – in pieno agosto – possa prendersi cura del nostro amico a quattro zampe può davvero essere un’impresa!
Che fare quindi?
PetMe – l’unica realtà italiana di sharing economy nata per facilitare l’incontro tra chi è alla ricerca di un pet sitter per il proprio animale e chi si propone di prendersene cura – offre la soluzione semplice e conveniente, dando a tutti la possibilità di trovare il pet sitter perfetto per il proprio peloso.
Dal sito o dalla app infatti, i proprietari di animali possono prenotare il servizio in maniera facile e diretta.
Insomma, mare o montagna, Italia o estero, le vacanze non sono più un problema: i nostri cucciolotti troveranno affetto e cura grazie a uno dei 6.000 pet-sitter della rete di PetMe presenti su tutto il territorio nazionale, pronti a garantire con professionalità tutto ciò di cui i nostri animali hanno bisogno.
La prenotazione con PetMe garantisce inoltre la copertura veterinaria gratuita in caso di emergenze e l’assistenza continua di uno staff dedicato, elementi che contribuiscono a rendere la partenza ancora più serena.
Coloro che preferiscono non far allontanare da casa il proprio animale possono richiedere un servizio a domicilio, mentre chi desiderasse un’assistenza 24 ore su 24 può trovare pet sitter che offrono completa ospitalità.
Al termine del servizio, sarà poi possibile pubblicare una recensione sul sito o direttamente dall’app, aiutando e consigliando così i futuri utenti sulla scelta del pet sitter ideale.
PetMe è anche l’unica piattaforma che risponde alle necessità di tutti gli animali, mettendo a disposizione pet sitter specializzati nel trattamento di razze esotiche e dei nuovi animali da compagnia (NAC).
Grazie ai servizi di PetMe quindi, animali e proprietari potranno godersi l’estate senza pensieri e in tutta sicurezza.

 

PetMe.it
www.facebook.com/petme.it/

Più informazioni su