CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco il nuovo Cd live, per i Sulutumana un’estate da vivere a “manetta” – Intervista foto video

Il gruppo comasco presenta il lavoro realizzato in Svizzera: ora promozione sul territorio. Tra due settimane uno show assieme a De Sfroos.

Hanno fatto aspettare i loro fans per diverso tempo, ora il vuoto è colmato: anche i Sulutumana hanno il loro, atteso, doppio Cd live realizzato in collaborazione con la Radio della Svizzera italiana. Un lavoro molto apprezzato e dal titolo che dà l’idea di slancio ed energia: “Giù a manetta”.

sulutumana cd live

Il gruppo, capeggiato da Giamba Galli, è in giro in queste settimane per promozione in tutta la provincia, ma non solo.

CiaoComo li ha incontrati nella loro tappa di Albese e, prima del concerto, li ha messi tutti assieme sul palco per sapere curiosità e retroscena di questo Cd dal vivo, fatto in una sola sessione di lavoro come hanno rivelato loro stessi, e che rispecchia in pieno ciò che sono oggi i Sulu a 15 anni dal loro esordio.

Nello show estivo dei Sulutumana  non mancano fuori programma ed improvvisazioni come le canzoni alpine e popolari che fanno capolino in mezzo ai loro brani e, se c’è anche un solo bambino tra il pubblico, la bella filastrocca del Lago di Como che i Sulu regalano tra i bis come qui ad Albese dove i piccoli spettatori Claudio e Alessandro hanno duettato alla grande con Giamba.

sulutumana albese