CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Uno spettacolo Lercio a Cantugheder

Più informazioni su

Scafisti, giro di vite Ue: “Vietato gettare in acqua immigrati se non sono passate 2 ore dal pasto”

Notizie così plitically scorret le puoi leggere solo su Lercio.it il sito che da oltre due anni è diventato un fenomeno culturale.
Lercio.it il cui sottotitolo “lo sporco che fa notizia” dice tutto, è un giornale digitale satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica.
Attraverso un collettivo di autori indipendenti sparsi per la penisola esso promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, irridendo il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente.

Da qualche tempo la satira al vetriolo di Lercio.it non vive solo ad un indirizzo internet, ma anche Lercio Live  un evento/spettacolo che rappresenta al meglio quello che Lercio.it fa quotidianemente.  

Giovedì 7 luglio, per la prima volta in provincia di Como, al Parco Villa Calvi alcuni suoi autori racconteranno dal vivo le migliori battute, testeranno lercissimi esperimenti sul pubblico che sarà messo alla prova per capire quanto la fantasia può avvicinarsi o addirittura superare la realtà e tanto altro !

La serata nell’ambito della rassegna estiva Cantugheder comprende pure un bel po’ di musica, tra una battuta e l’altra suonerà il duo La trappola per tope con il meglio del peggio dagli anni 60 ad oggi .

Risate: ASSICURATE !
ingresso: GRATUITO !

Il parco did Villa Calvi vi aspetta dalle 19.00 con cucina Street FUD Festival e Bar aperti – Inizio spettacolo Lercio Live sarà alle ore 21.30.

infoline: www.cantugheder.com – 3351664324

cantugheder

Altre info su Lercio:

Alcuni suoi articoli sono divenuti vere e proprie leggende del web. Con il loro avvento ono nati siti com Ah ma non è Lercio che provano a distinguere la realtà dalla fantasia perchè Lercio è riuscito a scardinare ogni nostra certezza e a mettere alla berlina la società italiana con un dissacrante spirito satirico mai apparso prima .

Nel 2014 e nel 2015 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come “Miglior Sito” e per la migliore battuta. Nello stesso anno si aggiudica anche il premio come Miglior sito umoristico-satirico, ma non basta. Lercio si aggiudica anche il Premio Satira Forte Dei Marmi e nel 2016 il Premio Satira del Carnevale di Viareggio

____________________________

 

Più informazioni su