CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Degrado in via Castelnuovo ed abusivi vestiti da pupazzi in centro: Lega all’attacco foto

Il segretario cittadino attacca l'amministrazione comunale e gli scarsi controlli in piazza Duomo. Ecco tutte le foto della denuncia e degli esposti.

“A seguito delle numerose segnalazioni della cittadinanza ho effettuato dei sopralluoghi per dare delle risposte ad alcune delle “piccole” problematiche che riguardano la nostra città. Per salvaguardare il nostro territorio non sono necessarie solo grandi opere, ma anche risposte certe a problemi quotidiani. Venerdì 1 luglio, mi sono recata in via Castelnuovo per un sopralluogo dove ho esaminato le situazioni degradate del letto e delle sponde del Cosia e da tempo sto monitorando la presenza di ambulanti irregolari nelle nostre piazze ed in particolare in Piazza Duomo. La Lega nord di Como continuerà a dare ascolto a tutti i cittadini che desiderano avere delle risposte alle mancanze di questa amministrazione. Anche nei prossimi mesi continueremo ad occuparci dei problemi concreti di questa città. La sicurezza e il rispetto per la cittadinanza saranno sempre al primo posto”.

degrado ed abusivi a como
A dichiararlo Alessandra Locatelli, segretario cittadino della Lega Nord di Como, che ha presentato in data odierna una segnalazione al Sindaco di Como sulla situazione di degrado in cui versa il letto del Cosia ed un esposto al Comandante della Polizia Locale denunciando l’abusivismo ambulante in Piazza Duomo.

degrado ed abusivi a como