CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I Transiti di Giuseppe Coco in mostra da Arte&Arte

Più informazioni su

Ultimo appuntamento prima della chiusura estiva per lo Spazio Arte&Arte di via Piadeni a Como. L’invito è di trascorrere una serata insieme all’insegna dell’arte giovedì 7 luglio alle ore 21 quando inaugurerà  la mostra personale dell’artista Giuseppe Coco.

Dal titolo della mostra, TRANSITI, si anticipa quello che si potrà ammirare nell’esposizione: una selezione di lavori che ripercorrono la strada artistica di Coco tra immagini e oggetti che ne descrivono l’animo sempre in divenire.

Coco è nato a Randazzo in provincia di Catania nel 1954, ha frequentato l’Accademia di Brera e risiede nel comasco. Da molti anni tiene mostre personali e partecipa a collettive in Italia e Svizzera. Il linguaggio artistico nella sua evoluzione tende ad indagare la vitalità organica della materia al fine di poterne sfruttare le possibilità espressive

Giuseppe Cocco invita i partecipanti alla serata di giovedì e tutti coloro che visiteranno la mostra, ad interagire con le opere, portando in mostra un oggetto emblematico che ricordi un momento di crescita, cambiamento, transito personale. 

La mostra è aperta fino al 30 luglio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 15 alle 18. Giovedì apertura prolungata fino alle 20.00. Ingresso libero.

giuseppe coco

Più informazioni su