CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da San Siro al centro di Como: Springsteen fa shopping in via Milano foto

Il cantante, reduce da un bagno di folla a San Siro, oggi pomeriggio ha acquistato abbigliamento sportivo da Tessabit. Poi selfie e autografi.

Dopo il trionfo di ieri sera a San Siro, davanti a migliaia di fans scatenati per la sua musica senza età, il boss della musica Usa Bruce Springsteen – con guardie del corpo al seguiti – ha catturato altri fans ed un nuovo bagno di folla oggi nel pomeriggio in via Milano a Como. Come già in occasione di un precedente concerto a San Siro, il cantante ha scelto Tessabit in via Milano per fare acquisti con la consorte.

springsteen a como
bruce springsteen

All’uscita il Boss è stato sommerso da applausi, foto, richieste di selfie ed autografi. La voce del suo arrivo si è sparsa subito e molti ne hanno approfittato per aspettarlo all’uscita del negozio. Il cantante ha acquistato abbigliamento sportivo dei marchi della moda italiana più prestigiosi, poi all’uscita come detto, il bagno di folla. Tanti a scattare foto e pubblicare subito sui social. Per il boss anche uno scatto fotografico mentre ammira il lago, presumibilmente da Villa d’Este dove alloggia.

bruce springsteen como

E domani sera il Boss è atteso di nuovo a San Siro. Concerto-bis per i suoi fans che anche ieri sera hanno gremito San Siro.

springsteen a como